Crimar Hotels Groip

Hotel Verdi

hverdi

 

MINOLTA DIGITAL CAMERA

Situato in una delle più belle zone della città, a due passi dalle piazze, dell’Università e del teatro Verdi, offre la possibilità di immergersi immediatamente nella più autentica atmosfera patavina.

La posizione particolarmente vantaggiosa garantisce un’assoluta tranquillità avvalorata dal fascino del contesto urbano.

La ristrutturazione dell’Albergo che ha rivoluzionato gli spazi dell’antico edificio da tempo adibito all’ospitabilità alber-ghiera, ha posto una particolare attenzione al design degli interni conciliando la ricerca delle forme alla funzionalità dei servizi ed al calore tipico della nostra accoglienza.

Le quattordici camere assolutamente silenziose, offrono servizi privati, TV satellitare, telefono, cassetta di sicurezza, aria condizionata e molti altri accorgimenti volti a garantirVi un soggiorno rilassante.

Curate nel design e nella qualità dei servizi, comprendono tre singole, nove doppie, una suite e una junior suite per accordarsi alle diverse esigenze della nostra clientela.

Una hall particolarmente ricercata nel design accoglie l’ospite e lo introduce ai piani superiori dove tutte le mattine potrà fare colazione in una luminosa sala colazione nella quale un ricco buffet, il servizio bar ed i giornali freschi di stampa renderanno particolarmente piacevole il risveglio e dove potrà rilassarsi nell’attiguo salotto, che rinvoglia alla sosta ed alla lettura e che ospiterà nei suoi spazi esposizioni di oreficeria contemporanea e oggetti di design.

Un piccolo albergo di charme in pieno centro storico di Padova, dove qualità dei servizi ed ospitalità.

 

 

 

MINOLTA DIGITAL CAMERA Hotel Verdi Hotel Verdi Hotel Verdi

 

 

Come Raggiungerci

Via Dondi dall’Orologio, 7
35139 Padova
tel 049 8364163
fax 0498780175
P.I.07142411003

www.albergoverdipadova.it
info@albergoverdipadova.it